Giada Ciaiola, ballerina Ciao Darwin: età, foto, televisione

Giada Ciaiola
Giada Ciaiola

Sguardo ammaliante, labbra carmose e lunghi capelli neri: impossibile non notare Giada Ciaiola.

La ragazza è nel corpo di ballo di Ciao Darwin. Forse, la più conturbante di tutte, come dimostrano anche le sue foto su Instagram, dove colleziona complimenti soprattutto da parte del pubblico maschile. Ma per la talentuosa ballerina questa non è la prima volta in un programma televisivo di successo…

Giada Ciaiola: età

La ballerina è nata a Tivoli il 15 giugno 1990 e abita da sempre a Villanova. Compirà quest’estate 29 anni.

Televisione

Per la Caiola, che a differenza di altre ragazza del corpo di ballo non proviene da alcun talent, non è la prima esperienza televisiva. Prima di Ciao Darwin era stata in altri programmi televisivi di successo, a dare sfoggio del suo grande talento nel ballo.

A gennaio il pubblico l’aveva già notata su Rai 1 in Superbrain, programma con Paola Perego e in Tu si que vales, sulla rete ammiraglia di Mediaset. La vedremo poi in un altro programma accanto a Bonolis, prossimamente, dal titolo Gran Trallalà.

Giada Ciaiola: foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ehh😏

Un post condiviso da Ciao Darwin Fan Page (@bestof_ciaodarwin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio ringraziare la bellissima ballerina di CIAO DARWIN 8, per la sua stupenda bellezza 😘🔝💓👑😍 ———————————- Model by: @la_ciaiola !!!! 👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸👸——————— 👑💓🔝😘😍🌋 😍💓 ——————————————————- 🔝💓😘🔛 #like #photo #malemodels #modelshoot #instamodel #testshoot #style #fashioneditorial #photooftheday #canon #modelo #modelos #ass #fashionphotographer #portraitphotographer #modelpose #modelsearch #mensfashion #ig #shots #modelswanted #fashionable #instagood #photos #follow #love #modelphoto #shooting #fashionshow #missearth

Un post condiviso da Miss_Universo🌏_official 😍🔝🔝🔝🛡 (@miss_universo_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Bellezza di @la_ciaiola 😍❤️

Un post condiviso da @ topgirllove1 in data:

Impostazioni privacy