Ciao Darwin, Esclusiva: Maria Raco si racconta

Torna stasera Ciao Darwin 2019 con la sfida tra Davide e Golia, noi abbiamo intervistato in esclusiva Maria Raco che aveva partecipato alla puntata precedente quando si sfidavano Belli e Brutti.

Ciao Darwin, Maria Raco

La ragazza calabrese era stata protagonista della sfida di coraggio, risultando simpatica e molto calata nella parte. In questa un cavallo la trascinava per i piedi sdraiata a terra in un percorso dove il fuoco era il pericolo predominante.

Ciao Darwin, Esclusiva: Maria Raco si racconta

Ci racconta: “L’idea di partecipare a Ciao Darwin è nata per gioco. Una mia amica voleva fare il provino e mi ha coinvolto. Siamo andate a Lamezia a farlo, ci hanno fatto delle domande e ci hanno chiesto di parlare di noi. Poi mi hanno chiamato tre settimane dopo per dirmi se volevo partecipare alla puntate e ho detto di sì”.

Sulla trasmissione svela: “Abbiamo registrato in due parti tra il 28 e il 29 marzo. La trasmissione è molto organizzata e in studio si capisce come ci si deve comportare. Sapevo della prova di coraggio? No, quella è uscita realmente a caso. Ho pensato di accettare perché mi piacciono molto gli animali e non avevo paura di affrontarla. Durante un pochino di paura c’è stata, ma eravamo messi nelle condizioni di non farci male”.

Su Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Sono molto simpatici. Dal vivo sono esattamente come li vediamo in televisione. Ti fanno sentire bene e sono divertentissimi.” Sulla sua vita racconta: “Mi sono laureata in Scienze della formazione a Roma. Ho fatto la domandina per affiancare l’assistente di sostegno come educatrice. Il mio sogno è quello di lavorare come maestra d’asilo. Sono fidanzata? No, sono single ma l’anno scorso ho avuto una storia che purtroppo non è andata bene. Cosa mi piace? La danza è una parte importante della mia vita e partecipo anche alle serate caraibiche”.

Impostazioni privacy