Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni e altezza

Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini che sarà ospite al Maurizio Costanzo Show. L’ex calciatore è tra il parterre della trasmissione della seconda serata di Canale 5.

Nicoletta Larini, fidanzata Bettarini: Instagram, età, autostrada

La splendida 24enne è laureata in Fashion Design presso lo storico Notthingham Trent University di Londra. Rientrata nel nostro paese ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda, dove lavora come modella e anche stilista. La ragazza è molto seguita sui social e in particolare modo su Instagram, dove ogni giorno condivide con i suoi 280 mila follower momenti della sua vita di tutti i giorni.

Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni e altezza

Nicoletta Larini è conosciuta soprattutto per essere la fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini, ormai un vero protagonista dei reality show tanto che di recente è stato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. C’è da vedere cosa racconterà Stefano che potrebbe anche decidere di parlare di un eventuale matrimonio. Dopo Simona Ventura questa è la prima vera storia seria e duratura che il bell’ex calciatore ha portato avanti. Ricorderete tutti infatti le difficoltà vissute con Dayanne Mello che aveva conosciuto in Honduras quando era inviato.

Impostazioni privacy