Carmine Bruschini è Rocco De Angelis, Mentre ero via: attore, età, film

Rocco De Angelis in Mentre ero via è interpretato dall’attore Carmine Bruschini, volto noto che abbiamo già visto in Braccialetti Rossi nei panni di Leo. Età, film e biografia del giovanissimo ma promettente interprete.

Carmine Bruschini è Rocco De Angelis, Mentre ero via: attore, età, film
Carmine Bruschini è Rocco De Angelis, Mentre ero via: attore, età, film

Il ragazzo, che interpreterà Rocco De Angelis, è già un volto noto nel mondo delle serie tv in quanto ha interpretato Le, uno dei personaggi più amati di tutta questa fortunata serie. Ora sarà nei panni di un altro personaggio, molto diverso, ma comunque importante per la sua carriera.

Carmine Bruschini, Rocco De Angelis in Mentre ero via: età, film biografia

Nonostante abbia soltanto 21 anni, Carmine Bruschini ha già alle spalle una bella gavetta e, soprattutto, tanto studio: da circa un anno, infatti, si è trasferito a Roma dove studia nel Centro Sperimentale di Cinematografia.

Ha preso parte, oltre a Braccialetti Rossi e Mentre ero via, anche ad altre serie come Il capitano Maria e Liberi di scegliere, tutte molto importanti e che hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico.

Non solo cinema ma anche videoclip: è lui infatti uno dei protagonista di ben 4 video ufficiali di Niccolò Agliardi, che costituiscono la colonna sonora dei Braccialetti Rossi, e il singolo Simili di Laura Pausini.

Ora nei panni di Rocco De Angelis in Mentre ero via, Carmine Bruschini si appresta a compiere un ulteriore salto di qualità nel mondo delle serie tv: il tempo, del resto, è tutto dalla sua parte.

Impostazioni privacy