Risultato Test DNA Paola Caruso: Imma è la sua mamma biologica? -Video

A Live Non è la D’Urso è arrivato il risultato test DNA Paola Caruso, l’ex di Avanti Un Altro scoprirà in diretta se Imma è la sua mamma biologica. Ecco cosa è risultato dalle analisi.

Risultato Test DNA Paola Caruso: Imma è la sua mamma biologica?

La scorsa settimana a Live Non è la D’Urso Paola Caruso ha raccontato di essersi sottoposta al test del DNA per scoprire se Imma è o meno la sua mamma biologica. Le due donne si sono conosciuti proprio nello studio del programma di Canale 5 ed entrambe hanno sentito qualcosa dentro di lui. Questa sera scopriranno se il cuore ha parlato prima della scienza.

Risultato Test DNA Paola Caruso

Una puntata carica di emozioni quella in onda questa sera su Canale 5, a Live Non è la D’Urso è tutto pronto per mostrare a Paola Caruso i risultati del test del DNA a cui si è sottoposta la scorsa settimana.

La busta con l’esito delle analisi è chiusa in una teca nell’ascensore del programma di Barbara D’Urso, nello stesso luogo dove l’ex Bonas di Avanti un Altro e la signora Imma, la donna che afferma di essere sua madre.

Imma è la sua mamma biologica?

Live Non è la D’Urso è andato in onda un momento molto emozionante: Paola Caruso ha finalmente aperto i risultati del test a cui si è sottoposta la scorsa settimana. Prima di poter visionare i test le due donne hanno l’opportunità di guardare le loro rispettive abitazioni.

Le due donne, mano nella mano, aprono per la prima volta la busta contente i risultati del test. Paola Caruso ha finalmente scoperto la verità: Imma è la mamma biologica.

L’apertura della busta

Impostazioni privacy