Paola Caruso chi è? Dna, madre, figlio, compagno, genitori

Chi è Paola Caruso, ospite di Live – Non è la D’Urso? Scopriamo come è andato l’esame del Dna per scoprire chi è la sua madre biologica, come si chiama suo figlio ed il suo compagno e chi sono i vuoi veri genitori.

Paola Caruso chi è? Dna, madre, figlio, compagno, genitori
Paola Caruso chi è? Dna, madre, figlio, compagno, genitori

La bella showgirl è diventata famosa per essere stata la Bonas di Avanti un altro ma la sua vita privata e familiare è stata al centro della cronaca rosa negli ultimi mesi, soprattutto quando ha parlato del fatto che non conosce chi siano i suoi genitori biologici. Una donna si è fatta avanti e parecchie informazioni sembrano combaciare: sarà così oppure no? Soltanto il test del Dna svelerà la verità.

Paola Caruso, compagno Francesco Caserta: figlio, incinta

Paola Caruso, prima di rimanere incinta di Francesco Caserta e diventare madre del piccolo Michele nel marzo 2019, ha avuto una relazione con Daniele Interrante ed un flirt con Andre Casalino. Più volte, inoltre, è comparsa sui giornali la possibilità che ci fosse qualcosa tra lei e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma la notizia non ha mai trovato conferme ufficiali.

La storia con Francesco Caserta, suo ex compagno e padre di suo figlio, non è terminata nel migliore dei modi per lei: una volta scoperto di essere incinta durante Pechino Express ed una volta comunicato la notizia al compagno, infatti, lui l’avrebbe sbattuta fuori di casa in maniera piuttosto violenta.

La donna si sarebbe ritrovata in mezzo alla strada e con un figlio da crescere. Insomma, non un bel modo di iniziare la maternità, soprattutto dopo che durante la gravidanza ci sono stati problemi cardiaci.

Ora le cose sembrano andare al proprio posto, ma c’è molta curiosità attorno a chi potrebbero essere i genitori di Paola Caruso, quelli biologici.

Impostazioni privacy