Home News Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone, spunta una super testimone

Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone, spunta una super testimone

Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone, su Oggi spunta una super testimone. Ecco le ultime notizie sul giallo del matrimonio. 

Pamela Prati 

Pamela Prati ha annunciato da diverse settimane il matrimonio con Mark Caltagirone e da subito ha suscitato la curiosità di tutto il mondo dello spettacolo. Su molti giornali però sono spuntate notizie contrastanti sulla relazione tra i due e in molti mettono in dubbio la stessa esistenza del compagno della subrette del Bagaglino. Su Oggi è spuntata una super testimone, ecco cosa è successo.

Pamela Prati matrimonio con Mark Caltagirone, spunta una super testimone

Ha quarant’anno e si chiama “Alice”, questo almeno è il nome utilizzato da Oggi per difendere l’identità della donna. Secondo le dichiarazioni della donna, questa non sarebbe la prima volta che Mark Caltagirone si trova invischiato in una situazione del genere. Alice racconta che in un momento particolare della sua vita la sua esistenza girava intorno a Facebook.

Pamela Prati, fidanzato esiste o no? - Video

Sul noto social incontra Mark “Un ragazzo bellissimo, capace di scrivermi cose meravigliose”. Nonostante i chilometri che li separavano tra i due si crea un grande flirt, tanto da far arrivare da parte dell’uomo una proposta di matrimonio. “Mi arrivò una fede appartenuta a sua nonna come pegno d’amore” racconta Alice, che vorrebbe avere la possibilità di incontrare l’uomo di persona.

A questo punto, scrivono su Oggi, iniziano una serie di incidenti e malattie che impediscono a Mark di incontrare la donna, che racconta: “Con fatica ho messo insieme i pezzi e ho capito che l’uomo dei miei sogni non esisteva affatto”.

Secondo la donna a presentarle il presunto Marck Caltagirone sarebbero Eliana e Pamela, le agenti di Pamela Prati.