Marco Caltagirone foto fidanzato della Prati: età, Instagram, holding, padre

Chi è Marco Caltagirone (o Mark Caltagirone), fidanzato e futuro marito di Pamela Prati? Scopriamo la sua età -e se è vero che ha 54 anni- se ha un profilo Instagram e ha un holding d’investimenti e chi è suo padre.

Marco Caltagirone foto fidanzato della Prati: età, Instagram, holding, padre
Marco Caltagirone foto fidanzato della Prati: età, Instagram, holding, padre

Non è ancora chiari se i due si siano sposati il 31 marzo, come confessato alla trasmissione di Rai Radio 2 Un giorno da Pecora, oppure se convoleranno a nozze a magio. Quel che è certo è che l’uomo è avvolto nel mistero: su di lui, infatti, si sa davvero poco, pochissimo, così come del loro presunto testimone di nozze.

Chi è Mark Caltagirone, fidanzato Pamela Prati? Età 54 anni, Albania, holding, padre

E’ un uomo molto riservato Marco Caltagirone, tanto da avere solo un profilo Instagram dove non mostra, però, mai il volto. Il suo lavoro, però, è noto a tutti: è un imprenditore che vive all’estero, alcuni dicono in Albania, dove ha creato un holding di investimenti. Per questo motivo è spesso in viaggio all’estero, come dimostrano le foto che posta in luoghi di lusso, da favola.

I due hanno deciso di prendere in affido due bambini, nonostante i due si frequentino da poco meno di un anno. Il suo lavoro, però, gli ha permesso di creare ospedali e centri commerciali tra Stati Uniti, Libia (dove ha degli oleodotti), Giappone e Canada.

Insomma, un vero e proprio business man che sicuramente ha avuto una grossa mano dal padre che, per quel poco che sappiamo, è stato anche lui un importante uomo d’affari romani. La sua età, però, è sconosciuta: c’è chi dice che abbia 54 anni, chi invece no. Tutto è ancora avvolto nel mistero.

Impostazioni privacy