Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud, le motivazioni

Elisabetta Gregoraci lascia made in sud
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: l‘annuncio è arrivato nel corso della scorsa puntata.

In questa tredicesima edizione del programma (la nona in Rai) la Gregoraci non vestiva più i panni di conduttrice, come aveva fatto dal 2012 al 2017. Era però ospite fissa. Quest’anno, infatti, la conduzione è passata alla new entry Stefano De Martino affiancato da Fatima Trotta, presente sin dal 2008.

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud

L’annuncio è arrivato inaspettato: “Lascio lo show”. Elisabetta Gregoraci, nel corso della scorsa puntata di Made in Sud (15 aprile) ha infatti salutato i telespettatori, ponendo fine alla sua avventura nel programma, la cui presenza era una costante ormai da diversi anni.

Made in Sud sta vivendo un momento molto felice dal punto di vista degli ascolti, la presenza di De Martino pare abbia dato un’ulteriore spinta verso l’alto, tanto che alle sette puntate preventivate a inizio stagione, si è deciso di aggiungerne altre. Tre, per la precisione, aggiunte proprio sulla scia dei buoni ascolti di queste settimane.

Ma quindi perché Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud? Perché l’aggiunta delle tre nuove puntate contrasta con gli impegni lavorativi della showgirl: ed ecco il motivo della sua decisione. Nessun dissapore con la produzione o col cast, soprattutto nessun legame con il litigio avuto con Gino Fastidio. Semplicemente, altri impegni lavorativi già confermati, come ha precisato congedandosi dal pubblico di Made in Sud: “Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal balcone di #MadeInSud si affaccia un’inedita Giulietta ❣️😂 #SiamoTuttiQuantiMadeInSud #RidiConNoiAcca24 #TunnelProduzioni #MadeInSudStories

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data:

Impostazioni privacy