Eliana Michelazzo contro Giovanni Ciacci a Live Non è la D’Urso. La manager di Pamela Prati si scaglia cono lo stylist, ecco cosa è successo nel corso del talk in prime time.
Il presunto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone continua a incuriosire per le incongruenze dietro alla loro storia d’amore. A difenderla a Live Non è La D’Urso ci pensa la sua agente, Eliana Michelazzo. La donna si è scagliata in diretta contro Giovanni Ciacci, il noto stylist. Ecco cosa è successo durante la diretta del programma di Barbara D’Urso.
Eliana Michelazzo contro Giovanni Ciacci a Live Non è la D’Urso: “Sei solo un portaborse”
Giovani Ciacci inizia il suo intervento a Live Non è La D’Urso chiedendo a Pamela Prati di farsi avanti in prima persona, per chiarire ogni dubbio circa il suo matrimonio con Mark Caltagirone. I moti utilizzati dallo stylist non piacciono però ad Eliana Michelazzo che si scaglia subito contro di lui.
"E' semplice basta che lei venga qua e dica la verità"
Le parole di Giovanni Ciacci per Pamela Prati@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/NIa5WeCSSS
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) April 17, 2019
L’agente di Pamela Prati inveisce contro il volto noto della televisione italiana affermando che “Tu non sei nessuno, sei capace di fare solo il portaborse alla Marini”. Ciacci non ci sta e afferma che è stato un onore per lui fare il porta borse a Valeria Marini e che attualmente nel suo settore è molto affermato. A difenderlo ci pensa poi Roberto Alessi, il noto giornalista, che riprende la donna: “Devi portare rispetto”.
"Avercene di porta borse come lui"
Roberto Alessi difende Giovanni Ciacci#noneladurso@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/4jvRS7Skyl
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) April 17, 2019