Eliana Michelazzo, chi è l’agente di Pamela Prati? Ex Uomini e Donne

Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati, è tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso per parlare del dubbioso matrimonio della nota showgirl italiana. 

 

L’agente dell’ex subrette del BagaglinoEliana Michelazzo è già apparsa in televisione: ha partecipato infatti, in qualità di corteggiatrice, a Uomini e Donne il noto programma di Maria De Filippi. Nel dating show ha cercato di conquistare Federico Mastrostefano. Chiusa la parentesi nel programma di Canale 5 ha partecipato poi a diversi programmi televisivi, attualmente si occupa di un’agenzia per i vip.

Eliana Michelazzo, chi è l’agente di Pamela Prati? Ex Uomini e Donne

Eliana ha oggi 40 anni e nella stagione televisiva 2008-2009 ha partecipato a Yomini e Donne. Nata a Roma approda nel noto programma di Canale 5 in qualità di corteggiatrice, durante il trono di Federico Mastrostefano. Si presenta come estetista e ha regalato al pubblico del dating show grandi momenti trash, sopratutto per la sua rivalità con Tina Cipollari.

Chiusa la sua parentesi con il mondo dello spettacolo ha aperto la Aicos Management Marketing & Sponsor, tra i Vip di cui si occupa c’è anche Pamela Prati.

Impostazioni privacy