Chi è la mamma biologica di Paola Caruso? Nome, padre calciatore

Chi è Imma, la mamma biologica di Paola Caruso? Le due, ospiti a Live – Non è la D’Urso questa sera, potrebbero rivelare il risultato del test del Dna, oltre al nome del padre biologico dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Chi è la mamma biologica di Paola Caruso? Nome, padre calciatore
Chi è la mamma biologica di Paola Caruso? Nome, padre calciatore

La storia della ragazza, che è diventata madre del piccolo Michelino, è davvero strana: dopo essere stata adottata, infatti, ha voluto sapere chi fossero i suoi genitori biologici ma senza risultati. Una donna, allora, che si chiama Imma, l’ha contattata dicendo di essere la sua vera madre: sarà davvero così?

Paola Caruso genitori biologici, test Dna: mamma Imma e padre calciatore

Non sappiamo se Imma sia davvero la mamma biologica di Paola Caruso ma la versione sembra combaciare: dopo essere rimasta incinta a Catanzaro da parte di un ex calciatore che in quel periodo militava proprio nella squadra di quella città, per paura delle dicerie del paese ha deciso di lasciare in ospedale la figlia.

Paola, allora, una volta ascoltata la versione e visto che le date combaciavano, ha richiesto il test del Dna sulla donna per confermare la sua versione. Per quanto riguarda il padre, il suo nome non è mai stato svelato da Imma ma i motivi dietro a questa scelta sono piuttosto misteriosi.

Impostazioni privacy