Pamela Prati matrimonio Mark Caltagirone: chi era la testimone di nozze?

Ultime notizie sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone: a Storie Italiane è stato svelato chi avrebbe dovuto essere la testimone di nozze.

Pamela Prati matrimonio Mark Caltagirone: chi era la testimone di nozze?
Pamela Prati matrimonio Mark Caltagirone: chi era la testimone di nozze?

Il gossip intorno alla showgirl del Bagaglino continua imperterrito e non conosce sosta ed ha provocato alla donna anche un malore negli scorsi giorni. Il suo futuro marito, un uomo molto misterioso del quale si conosce soltanto il lavoro e poco altro, è un uomo molto riservato e per questo motivo alcuni avevano pensato che fosse tutta una montatura.

Simona Ventura testimone di nozze di Pamela Prati

Intanto è uscito un altro piccolo retroscena riguardante il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. A Storie Italiane, infatti, è intervenuta proprio l’amica fraterna della donna, Simona Ventura, che ha dichiarato che la sua amica le ha chiesto di farle da testimone di nozze.

Lei, però, ha rifiutato per motivi lavorativi: tra poco, infatti, inizierà The Voice e gli impegni per la conduttrice saranno moltissimi. In ogni caso, continua l’ex compagna di Gerò Carraro, ha dichiarato che farà di tutto per poter festeggiare con lei le nozze.

Mara Venier non crede al matrimonio?

Intanto anche altri Vip iniziano a dubitare della veridicità del matrimonio di Pamela Prati. Anche un’altra donna dello spettacolo, Mara Venier, ha dichiarato che la donna non le ha fatto sapere più nulla dopo averla invitata.

La conduttrice di Domenica In, infatti, starebbe ancora aspettando la partecipazione ma lei, in buona fede, avrebbe già comprato vestito e cappello. Insomma, qualche dubbio rimane.

Impostazioni privacy