Gomorra 4 Streaming puntata di ieri: dove rivederla?

Vuoi rivedere la puntata di ieri di Gomorra 4 in streaming ma non sai come fare? Nessun problema: ecco dove puoi guardare le repliche degli ultimi 2 episodi della nuova stagione che ti sei perso.

Gomorra 4 Streaming puntata di ieri: dove rivederla?
Gomorra 4 Streaming puntata di ieri: dove rivederla?

Ricordiamo che la quarta stagione della serie tv targata Sky, che sta avendo moltissimo successo, prevede un totale di 12 episodi che si concluderanno il 3 maggio 2019 con il gran finale. Gennaro Savastano e tutti gli altri ti aspettano: ecco come fare per rivedere online gli episodi mancanti.

Come vedere la serie in diretta tv e streaming?

Per poter guardare questa serie in diretta tv è necessario avere un abbonamento a Sky. Una volta fatto, Gomorra 4 si potrà seguire sui canali Sky Atlantic (numero 110 del satellite) e Sky Cinema Uno.

Per tutti coloro che, invece, non possono seguirla in tv, perchè magari fuori casa o impegnati a fare altro, un’opzione è quella di Sky Go o Sky On Demand, servizi riservati agli abbonati e già compreso nel pacchetto, oppure Now Tv.

Se, invece, volete seguire questa serie in alta definizione, perchè magari siete amanti del cinema e della bella fotografia, è necessario abbonarsi a Sky Q per poter vedere tutte le puntate di Gomorra 4 in 4K HDR.

Streaming Gomorra 4

Un’altra opzione, oltre a quella di Sky Go, è quella di Now Tv che, oltre a Gomorra 4, propone moltissime altre serie di successo e molto famose in streaming.

Impostazioni privacy