Home Curiosità Enzo Iuppariello, chi è il ragazzo de Gli Arteteca? Vita, cuore, battito

Enzo Iuppariello, chi è il ragazzo de Gli Arteteca? Vita, cuore, battito

CONDIVIDI
Enzo Iuppariello, Arteteca, Vita cuore battito
Vita, cuore, battito

Il duo comico Arteteca è formato da Enzo Iuppariello e Monica Lima. Scopriamo di più su di lui…

Stasera sarà in onda su Rai 2 e in streaming su Raiplay la commedia degli Arteteca uscita nel 2016, che riprende nel titolo un loro celebre tormentone più volte ascoltato anche in tv: Vita, cuore, battito. Enzo e Monica non fanno coppia solo nel lavoro: sono marito e moglie e hanno anche un figlio, nato nel 2018.

Enzo Iuppariello

Enzo Iuppariello, componente maschile del duo Arteteca, ha 41 anni: è nato a Napoli il 7 luglio 1978. Sin da giovane una volta terminati gli studi si è dedicato alla recitazione e in particolare al cabaret. Nel 2001 inizia a lavorare con Monica Lima e da allora fanno coppia fissa, lavorativamente e sentimentalmente parlando.

Sono ospiti da diversi anni dello show Made in Sud e hanno partecipato anche ad alcune serie tv. Inoltre nel 2016 è uscito il film Vita, cuore, battito, il cui titolo riprende un tormentone lanciato nei loro sketch. Sono stati protagonisti anche delle pellicole Finalmente sposi e Natale a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli Arteteca alle prese con la piccola Sara 🎀 🤱🏽 #MadeInSud #SiamoTuttiQuantiMadeInSud #RidiConNoiAcca24 #TunnelProduzioni #MadeInSudStories

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data: