Serena Rutelli, chi è? Fidanzato, Instagram…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Serena Rutelli, figlia del politico Francesco.

Grande Fratello 16, Serena Rutelli

Serena, estetista di 29 anni, è una delle partecipanti all’edizione del Grande Fratello 16, iniziato settimana scorsa. Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del programma di Barbara d’Urso. La ragazza è figlia d’arte, infatti i suoi genitori sono la conduttrice Barbara Palombelli e il politico Francesco Rutelli.

Serena Rutelli, Grande Fratello: fidanzato e Instagram

Serena Rutelli è una delle partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello, la ragazza però non cerca l’anima gemella all’interno del programma come altri. La ragazza, estetista di professione, è fidanzata all’esterno della casa con Prince Zorresi. I due vivono una bella storia d’amore e sono molto felici. Per ora, però, la ragazza non ne ha parlato in modo insistente con gli altri inquilini.

Serena Rutelli non è una delle ragazze più attive sui social network e su Instagram all’interno della casa, la ragazza non dà così tanta importanza a questo mezzo di comunicazione. Non sono, infatti, molte le foto sui suoi profili, solo alcune nel suo lavoro e con il suo fidanzato. All’interno del cast del Grande Fratello ci sono altre persone più social e, soprattutto, con più followers che potrebbero aiutare per la vittoria finale.

Impostazioni privacy