Home Senza categoria Serena Rutelli, chi è? Fidanzato, Instagram…

Serena Rutelli, chi è? Fidanzato, Instagram…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Serena Rutelli, figlia del politico Francesco.

Grande Fratello 16, Serena Rutelli

Serena, estetista di 29 anni, è una delle partecipanti all’edizione del Grande Fratello 16, iniziato settimana scorsa. Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del programma di Barbara d’Urso. La ragazza è figlia d’arte, infatti i suoi genitori sono la conduttrice Barbara Palombelli e il politico Francesco Rutelli.

Serena Rutelli, Grande Fratello: fidanzato e Instagram

Serena Rutelli è una delle partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello, la ragazza però non cerca l’anima gemella all’interno del programma come altri. La ragazza, estetista di professione, è fidanzata all’esterno della casa con Prince Zorresi. I due vivono una bella storia d’amore e sono molto felici. Per ora, però, la ragazza non ne ha parlato in modo insistente con gli altri inquilini.

Serena Rutelli non è una delle ragazze più attive sui social network e su Instagram all’interno della casa, la ragazza non dà così tanta importanza a questo mezzo di comunicazione. Non sono, infatti, molte le foto sui suoi profili, solo alcune nel suo lavoro e con il suo fidanzato. All’interno del cast del Grande Fratello ci sono altre persone più social e, soprattutto, con più followers che potrebbero aiutare per la vittoria finale.