Prince Zorresi, chi è il fidanzato di Serena Rutelli: Instagram, età, lavoro

In molti si stanno chiedendo chi è il fidanzato di Serena Rutelli, una delle concorrenti del Grande Fratello 16. Lui si chiama Prince Zorresi e questo è quello che abbiamo scoperto su di lui.

Prince Zorresi e Serena Rutelli

Prince Zorresi è il fidanzato di Serena Rutelli, la figlia dell’ex Sindaco di Roma Franceso Rutelli e di Barbara Palombelli. La ragazza è entrata nel cast del Grande Fratello 16, separandosi per la prima volta dal suo bel fidanzato. Conosciamo meglio il giovane.

Prince Zorresi, chi è ?

Classe 1998, Prince è nato a Roma il 27 marzo. Ha origini senegalesi e fin da piccolo ha dimostrato un forte amore per il pallone. Oggi la sua passione è diventata una vera e propria professione e nonostante i suoi 21 anni, vanta già un curriculum di tutto rispetto: ha infatti giocato nella Salernitana, nel Latina, nel Vicenza e oggi ricopre il ruolo di difensore nell’Audace Clacio di Verona.

Fidanzato di Serena Rutelli

L’amore tra Serena Rutelli e Prince va a gonfie vele, non mancano su Instagram le foto che li ritraggono insieme, spesso corredate da vere e proprie dichiarazioni d’amore.

Impostazioni privacy