Jessica Mazzoli, chi è? X-Factor e Morgan…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Jessica Mazzoli, cantante ed ex fidanzata di Morgan.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli

Una delle partecipanti più conosciute, all’interno della casa, è senza dubbio la cantante Jessica Mazzoli. E’ conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a X-Factor e per la storia d’amore con uno dei giudici, all’epoca, del programma: Morgan. I due subito dopo l’inizio della relazione hanno dato alla luce una figlia, ora però non sono in buoni rapporti.

Jessica Mazzoli, Grande Fratello: tra X-Factor e Morgan

La cantante, che ha partecipato a X-Factor, non aveva ottenuto un grande risultato nel programma, era stata eliminata in semifinale. Tutt’ora, però, lei canta e incide nuove canzoni, nonostante sia conosciuta per essere l’ex fiamma di Morgan. I due, oggi, non hanno un buon rapporto e si parlano tramite apparizioni nei programmi di Barbara d’Urso. Hanno una figlia, nata poco dopo l’inizio della loro storia.

Jessica Mazzoli, cantante ed ex fiamma di Morgan, nel corso di una chiacchierata con gli latro ragazzi durante la settimana ha voluto parlare di com’è iniziata la sua storia con l’artista: “Dopo che son stata eliminata a X-Factor mi ha seguita nei corridoi dei camerini, e all’interno del mio mi ha detto: Ti amo e voglio passare la mia vita con te. Tutto è iniziato in questo modo, casuale. Io non credo che sia stato tutto finto, sarebbe stato un grande attore, ci siamo amati tanto ed è per questo che ci ho fatto una figlia”.

Impostazioni privacy