Ivana Icardi, chi è? Fidanzato ed età…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Ivana Icardi, sorella del famoso attaccante dell’Inter.

Grande Fratello 16, Ivana Icardi

Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, sta partecipando al Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, iniziato lunedì scorso. Questa sera ci sarà la seconda puntata serale, con la prima eliminazione e potrebbero esserci i primi colpi di scena. La ragazza è entrata nel programma per dimostrare chi è al fratello, dopo i tanti problemi che hanno avuto negli ultimi mesi.

Ivana Icardi, Grande Fratello: il fidanzato e l’età

Ivana Icardi, 23enne sorella del famoso calciatore dell’Inter, è entrata al’interno della casa perché vuole dimostrare, a suo dire, la persona che è allo stesso Mauro Icardi. I due, infatti, non hanno rapporti da tempo e la bella argentina vorrebbe recuperare il tempo perduto. All’interno del Grande Fratello, però, non cerca anche una possibile anima gemella, è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, attuale attaccante del Città di Messina.

Nei primi giorni all’interno del programma, l’argentina ha parlato molto delle vicende che la riguardano da vicina. Dalle partecipazioni ai programmi di Barbara d’Urso, alle lamentele nei confronti di Wanda Nara, procuratrice e moglie del fratello Mauro. La ragazza si è aperta, molto, con Gaetano che le ha permesso di raccontare tutti i suoi pensieri, cercando di darle consigli importanti.

Impostazioni privacy