Grande Fratello 16, le anticipazioni della seconda puntata

Tutto pronto per la messa in onda in diretta su Canale 5 in prime time questa sera alle 21.20 della seconda puntata de il Grande Fratello 16, giunto quest’anno alla sedicesima edizione e che vede ancora una volta Barbara D’Urso nei panni della padrona di casa.  Due gli opinionisti d’eccezione a corredo di questo secondo appuntamento: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Grande Fratello 16, la casa ed i “reclusi”

I concorrenti anche quest’anno sono alle prese con la casa del GF, avranno come obiettivo finale quello di aggiudicarsi il montepremi, pari a 100.000 euro. Ma a fare da padrone saranno le loro storie, alcune già conosciute mediante gossip e cronache quotidiane, altre invece tutte ancora da scoprire. E se ne sentiranno sicuramente delle belle nell’enorme open space messo a disposizione dalla casa di produzione ufficiale, la Endemol: ben 825 metri quadrati, tutti molto illuminati e spaziosi con annesse zona sauna e piscina, circondata da un giardino. Altro protagonista sarà come sempre il Confessionale, con alle pareti le immancabili piramidi rosse con punte nere.

Grande Fratello 16, gli appuntamenti social

Oltre all’appuntamento in prima serata su Canale 5 ed alle finestre nel corso della giornata in onda su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori avranno la possibilità di seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali Mediaset Extra, dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo, e La5, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00, ma anche tutti i giorni in seconda serata). Il pubblico sarà come al solito spettatore attivo del programma, grazie alle moltissime iniziative a carattere interattivo sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play, che è gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi, nonché dei vari profili social del programma, ovvero Facebook, Twitter e Instagram.

Grande Fratello 16, anticipazioni della seconda puntata

il secondo appuntamento vedrà l’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè, come se fossero un nuovo singolo concorrente, per arrivare all’atteso arrivo del Dottor Lemme, ospite della casa di Cinecittà per un’intera settimana. Ci saranno infine due attesissimi confronti. Infatti questa sera vedremo entrare nella casa Delia Duran e Karina Cascella, pronte a dare battaglia ai rispettivi detrattori, Mila Suarez e Cristian Imparato.

Donatella Swift

 

Impostazioni privacy