Gennaro Lillio, chi è? Lory Del Santo, pubblicità…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Uno dei partecipanti è Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo.

Grande Fratello 16 Gennaro Lillio

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, programma condotto da Barbara d’Urso. Il ragazzo napoletano è entrato nella casa, lunedì scorso, in maniera goliardica dopo il tuffo in piscina, accogliendo gli altri inquilini in costume e a petto nudo.

Gennaro Lillio, Grande Fratello: Lory Del Santo ed età

Gennaro Lillio, 27enne napoletano, è famoso per aver avuto una breve storia d’amore con la regista e showgirl Lory Del Santo. Il ragazzo, poi, ha creato un po’ di scalpore per un video che ha girato, a dire di qualcuno “Hot”, come pubblicità per un noto marchio di abbigliamento. Il ragazzo, nel corso della settimana, si è divertito molto, giocando e scherzando con tutti gli altri componenti della casa.

Sin da subito Gennaro ha avuto una grande intesa con Mila, ex fidanzata di Alex Belli, e lo si è capito dall’abbraccio iniziale tra i due. Durante la settimana i due ragazzi si sono cercati molto, tra baci sulle guance e abbracci teneri. Vedremo nelle prossime settimane se scatterà qualcosa tra i due ragazzi all’interno della casa, potrebbero essere la prima coppia della nuova edizione.

Impostazioni privacy