Fidanzato Cristian Imparato, chi è? Tutto sulla sua vita privata

Cristian Imparato
Cristian Imparato

La sua vita privata desta molta curiosità: Cristian Imparato è fidanzato? E con chi?

L’ex bambino prodigio di Io Canto è entrato nella casa del Grande Fratello 16 alla ricerca di una rinascita. Di lui si sta parlando soprattutto in merito alla sua vita privata e alla sua sessualità che stanno generando non poca curiosità. Ecco lui cosa ha dichiarato fino ad ora.

Cristian Imparato è fidanzato?

Sono trascorsi otto anni dal suo debutto in televisione, nel talent Io Canto di Gerry Scotti. Il suo talento lasciò tutti senza parole, infatti vinse quell’edizione e fu ospite fisso delle successive. Un’esperienza certamente forte, per un bambino di appena 14 anni.

Oggi però Cristian di anni ne ha 22. Il suo ingresso nella casa ha scatenato molti pettegolezzi e curiosità, sia in merito alla chirurgia estetica che alla sua sessualità. Non sono passati inosservati alcuni cambiamenti secondo alcuni non attribuibili alla crescita e alla pubertà, ma al bisturi. Lui ha sempre smentito.

E la sua vita privata? Il ragazzo ha ammesso sin dal primo giorno nella casa di essere omosessuale. Ha dichiarato di avere una relazione, ma non ha voluto svelare il nome del fidanzato. Chissà se avremo modo di conoscerlo durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, la più spiata d’Italia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cristianimparato saluta la sua famiglia prima di entrare nella Casa: è pronto a rinascere in questo #GF16!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy