Fidanzata Gianmarco Onestini, è single? Età, Instagram, altezza

Gianmarco Onestini è fidanzato o single? Il concorrente del Grande Fratello 16 non si è ancora esposto particolarmente su questo punto ma, al contrario, è parso piuttosto timido, complice magari la giovane età. Sul suo profilo Instagram, però, compare in compagnia di una ragazza: chi è?

Fidanzata Gianmarco Onestini, è single? Età, Instagram, altezza
Fidanzata Gianmarco Onestini, è single? Età, Instagram, altezza

Il fratello del più noto Luca Onestini, che prima del GF ha partecipato come tentatore a Temptation Island, sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la sua carriera professionale: dal 2013, infatti, è un modello che ha avuto l’opportunità di sfilare su passerelle molto famose, nonostante abbia solo 22 anni. Il suo fisico statuario e la sua altezza, di certo, lo hanno aiutato parecchio.

Gianmarco Onestini fidanzato o single?

Da quello che sappiamo, nonostante sul suo profilo Instagram compaia in un paio di foto in compagnia di una ragazza, Gianmarco Onestini è single. Quando è entrato nella casa, inoltre, il ragazzo ha confessato di voler cercare l’amore proprio all’interno del GF, motivo per cui, se anche è stato fidanzato, ora non lo è più.

Riuscirà a trovare l’amore tra le coinquiline? Al momento non si è esposto riguardo ai suoi interessi, ma siamo sicuri che, data la sua bellezza, entro la fine del programma qualcosa accadrà. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy