Fidanzata Gaetano Arena, è single? Martina Nasoni feeling

Chi è la fidanzata di Gaetano Arena, oppure è single? Il concorrente del Grande Fratello 2019 ha un feeling con Martina Nasoni, “la ragazza dal cuore di latta”, ma al di fuori della casa c’è una ragazza che lo aspetta?

Fidanzata Gaetano Arena, è single? Martina Nasoni feeling
Fidanzata Gaetano Arena, è single? Martina Nasoni feeling

Nella casa del GF sono già nati degli amori ed uno di questi unisce proprio il “bello e dannato” dallo sguardo magnetico e la giovane ragazza alla quale Irama ha dedicato la canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2019. Tra i due è senz’altro nato qualcosa, che magari si svilupperà nei prossimi giorni: intanto scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Gaetano del Grande Fratello.

Gaetano Arena fidanzato o single? Martina Nasoni feeling

A Gaetano piace Martina, ma lui è single o fidanzato? Nella casa del Grande Fratello iniziano già a formarsi le prime coppie, fatto che è già stato confessato dal bel modello durante un confessionale. Martina, però, ha ammesso di avere un po’ di preoccupazione dal momento che è un po’ intimorita.

Da quello che sappiamo, però, non esiste alcune ragazza che l’aspetta al di fuori del programma: durante la prima puntata, infatti, Gaetano Arena ha confessato di avere avuto una sola fidanzata “ufficiale”, che però l’ha tradito e gli ha fatto del male. Per questo motivo non ha più voluto legarsi ad una persona, nonostante il suo “sguardo magnetico” abbia incantato non poche donne.

Martina Nasoni da lui è stata definita una bellissima ragazza, buona e solare, che non merita di essere presa in giro: con lei, insomma, le sue ormai famosissime tattiche di corteggiamento ma, al contrario, va trattata come merita.

Da quel che vediamo, quindi, la fidanzata di Gaetano Arena non esiste ma è single e libero per innamorarsi di Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy