Home News Fidanzata Daniele Dal Moro, è single? Grande Fratello, Uomini e Donne

Fidanzata Daniele Dal Moro, è single? Grande Fratello, Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Daniele Dal Moro è fidanzato o single? Il concorrente del Grande Fratello, che ha partecipato anche a Uomini e Donne, ha un padre famoso e, nonostante la giovane età, è un imprenditore di successo.

Fidanzata Daniele Dal Moro, è single? Grande Fratello, Uomini e Donne
Fidanzata Daniele Dal Moro, è single? Grande Fratello, Uomini e Donne

Da qualche giorno, nonostante la confessione shock di Erica Piamonte che ha dichiarato di essere bisex, ha mostrato un certo interesse per lei. Al di fuori della casa, però, ha qualcuno che lo aspetta oppure no?

Daniele Dal Moro fidanzato o single? GF, padre, età

Sappiamo che il ragazzo è single e non ha una fidanzata, di questo siamo sicuri: il ragazzo, nato a verona nel 1990, l’ha dichiarato apertamente già nella prima puntata del Grande Fratello, dopo aver trascorso alcuni giorni da solo con 3 ragazze prima di approdare nella casa.

Nella vita è un imprenditore di successo nel campo del marketing e comunicazione pubblicitaria, nell’azienda di famiglia. Il padre di Daniele Dal Moro è molto famoso in quanto è un politico del PD.

Sulla sua vita al di fuori della casa, sappiamo che è appassionato di fitness e videogame e che ha una sorella più piccola. Staremo a vedere se tra lui ed Erica Piamonte sarà amore.