Cristian Imparato, chi è? Da piccolo, Io Canto…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Uno dei partecipanti è Cristian Imparato, diventato una star qualche anno fa con la vittoria a Io Canto.

Imparato Grande Fratello 16

Questa sera ci sarà, su canale 5, la seconda puntata serale della nuova edizione del Grande Fratello, con tanti protagonisti pronti a convivere all’interno della casa. Uno dei più famosi è, senza dubbio, il giovane Cristian Imparato che nel 2010 aveva vinto Io Canto. Oggi, però, vuole rilanciarsi e lo fa all’interno della casa più famosa d’Italia, provando a portare a casa un’altra vittoria.

Cristian Imparato, da piccolo è diventato una Star a Io Canto

Cristian Imparato, cantante di professione, come abbiamo detto ha vinto 9 anni fa Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti, che metteva di fronte cantanti molto giovani. Dopo quella vittoria la sua voce è diventata molto famosa, per qualche anno è però sparito dai radar e lo si vedeva solamente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Il giovane, classe 1996, vuole rilanciare la sua figura all’interno della casa del Grande Fratello.

Nella prima settimana del programma, da quello che si può vedere nella diretta live dalla casa, è riuscito a cucire buoni rapporti con tutti. Questo piccolo lasso di tempo, però, non ha permesso ai concorrenti di provare forti emozioni e non ci sono stati, ancora, litigi importanti. Bisognerà, quindi, attendere le prossime settimane per testare i nervi dei ragazzi all’interno del programma. Cristian, però, sembra uno pronto a intrattenere rapporti di amicizia con tutti.

Impostazioni privacy