Ambra Lombardo, chi è? Età, docente, Kikò Nalli

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Ambra Lombardo, modella e professoressa.

Ambra Lombardo sarà in studio oggi a Pomeriggio 5, sicuramente racconterà le sue emozioni di fronte a Barbara D’Urso. La donna ha stretto una forte amicizia con Kikò Nalli ex di Tina Cipollari, che ha perso la testa per lei. Ci sono possibilità in vista del futuro per loro?

Ambra Lombardo Grande Fratello 16

Questa sera ci sarà, su canale 5, la seconda puntata serale della nuova edizione del Grande Fratello, con tanti protagonisti pronti a convivere all’interno della casa. Una delle partecipanti che piace maggiormente al pubblico è Ambra Lombardo, professoressa di letteratura e modella. La ragazza siciliana sta facendo vedere il suo carattere all’interno della casa, nelle conversazioni con gli altri ragazzi.

Ambra Lombardo, Grande Fratello: età e docente

La ragazza siciliana 33enne, nata a Modica, è una professoressa di letteratura e storia a Milano, in una scuola superiore. Nella sua vita, però, quella letteraria non è la sola professione perché fa anche la modella. Sul suo profilo Instagram sono tante le sue foto provocanti, nel corso dei vari shooting fotografici scattati per lavoro. All’interno della casa ha parlato molto del suo lavoro di insegnante e di come si rapporta con gli studenti.

La professoressa e modella è la parte razionale all’interno della casa, sono tanti infatti i discorsi che ha tenuto con gli altro inquilini del programma. Più volte, poi, ha fatto presente come sia la ragazza più grande, e quindi esperta, nel cast soprattutto nelle chiacchierate con Kikò Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy