Stefano Accorsi, chi è? Bianca Vitali, film, figli, età, il campione

Chi è Stefano Accorsi? Scopriamo qualcosa in più, le curiosità e la vita privata del marito di Bianca Vitali, ospite questa sera a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo film “Il Campione”.

Stefano Accorsi, chi è? Bianca Vitali, film, figli, età, il campione
Stefano Accorsi, chi è? Bianca Vitali, film, figli, età, il campione

L’attore nato nel 1971 è senz’altro uno dei più bravi ed apprezzati nel panorama del cinema italiano, sia nel mondo del cinema sia delle serie tv. Proprio in una di queste, 1992, ha conosciuto la sua attuale moglie, Bianca Vitali.

Stefano Accorsi: Moglie Bianca Vitali, figli, età, Il Campione

Dotato di un grande fascino, è diventato famoso per film come “L’ultimo bacio” e per alcuni famosi spot come quelli di un famoso gelato con la frase “Du gust is megl che uan, no?”. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sui suoi film e sulla vita privata: quanti figli ha?

Nonostante il suo fascino, Stefano Accorsi non è mai stato un latin lover, ma le sue relazioni sono sempre state lunghe e durature. La più conosciuta è stata quella con l’attrice francese Laetitia Casta, iniziata nel 2003 e terminata 10 anni dopo, nel 2013, dopo tanti anni e nei quali sono nati due figli: Orlando ed Athena Accorsi. Dopo la loro separazione, però, l’attore è caduto in un profondo stato di dolore.

Dal 2015, poi, dopo essersi ripreso, si è sposato con Bianca Vitali, attrice di 20 anni più giovane di lui dalla quale ha avuto un figlio, Lorenzo, nato nel 2017.

Impostazioni privacy