Facebook non funziona, perché? Nuovo bug e soluzioni

Facebook non funziona, perché? Molti utenti si chiedono cosa sia successo in una mattinata di domenica che ha colpito l’utenza e che sta creando dei problemi non facilissimi da gestire.

Questo perché oltre a Facebook sono crollati anche WhatsApp e soprattutto Instagram. Una mattinata di domenica 14 aprile 2019 dunque in cui la tecnologia sarà per forza di cose messa da parte e senza grandissime possibilità di sviluppo. Sarà interessante capire quali sono i motivi visto che non sono ancora arrivate delle comunicazioni ufficiali in merito.

Facebook non funziona, perché? Nuovo bug e soluzioni

La lettura è quella solita e cioè la possibilità di un aggiornamento, ma il pubblico non può assolutamente esserne felice. Anzi si sta sviluppando già una moderata psicosi con su Twitter tantissimi commenti per cercare di trovare soluzioni e rimedi. Al momento non ci sono soluzioni né rimedi, ma si deve solo aspettare che tutto sia ripristinato.

Facebook rispetto a Instagram e WhatsApp è molto meno usato, ma comunque ha ancora la sua utenza che gestisce pagine e si muove per raccontare la sua vita con le nuovissime storie. Ora però c’è questa difficoltà e probabilmente durerà tutto il giorno. E chissà che non ci sia qualche novità incombente che può portare a qualche implemento del programma.

Impostazioni privacy