Bruno Barbieri chi è? Chef 4 Hotel, stelle, età, ristorante, ricette

Bruno Barbieri, lo chef stellato ospite a Che Tempo Che Fa è il conduttore di 4 Hotel: quante stelle Michelin ha? Il suo ristorante, il Fourghetti di Bologna, è molto famoso ed apprezzato. Ma qual è la sua età e quali le sue ricette più famose?

Bruno Barbieri chi è? Chef 4 Hotel, stelle, età, ristorante, richette
Bruno Barbieri chi è? Chef 4 Hotel, stelle, età, ristorante, ricette

Lo chef stellato, noto ed apprezzato cuoco e personaggio televisivo romagnolo, ha ben 7 stelle Michelin ed è famoso soprattutto per essere uno dei conduttori di MasterChef insieme ad altri volti noti della tv culinaria come Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

Bruno Barbieri: 4 Hotel, Chef, stelle, ristorante e ricette

La sua carriera nelle cucine è iniziata molto presto, ad appena 17 anni, quando suo padre, che ha sempre lavorato in Spagna, l’ha avvicinato alla cucina. Cresciuto in una famiglia con 2 sorelle, ha iniziato a spadellare con la nonna, mentre dalla madre, che ha lavorato in un’industria tessile, ha ereditato l’amore per la moda ed i bei vestiti.

Il suo carisma l’ha portato ad ottenere successo non solo nel mondo della ristorazione, con ben 7 stelle Michelin in tutto nel suo ristorante a Bologna “Fuorghetti”. Le ricette di Bruno Barbieri sono molto famose ed apprezzate in tutto il mondo.

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che non si è mai sposato e, a 57 anni, il suo unico rimpianto nella vita è di non aver mai avuto figli fino ad ora. Al momento sappiamo che lo chef Bruno Barbieri è single, ma alcune voci apparse qualche tempo fa parlavano di una sua presunta omosessualità.

Bruno Barbieri è gay? La verità

E’ stato lo chef stesso a smentire queste voci: ha dichiarato, infatti, di non aver mai avuto rapporti omosessuali, anche se, scherzando, ha confessato che tra i suoi compagni di avventura a MasterChef scapperebbe con Joe Bastianich, ma mai con Carlo Cracco.

Ovviamente era ironico, Bruno Barbieri, che non può essere soltanto definito chef stellato ma un vero e proprio imprenditore di successo a 360 gradi.

 

Impostazioni privacy