Roby Facchinetti oggi a Verissimo: moglie, figli, età, tour

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti

Oggi ospite di Verissimo anche Roby Facchinetti, che sarà intervistato da Silvia Toffanin.

Dopo lo scioglimento dei Pooh il cantante non ha intenzione di fermarsi: racconterà alla Toffanin della sua amicizia con Riccardo Fogli, del successo dei Pooh, dei nuovi progetti che lo vedranno impegnato come solista. Ha in mente infatti un nuovo tour, dopo il grande successo del precedente, che lo porterà in tutta Italia.

Roby Facchinetti: età

Nato il 1 maggio 1944, Roby Facchinetti ha 74 anni.

Moglie e figli

Nel 1970 sposa Mirella Costa dalla quale ha due figlie: Alessandra e Valentina. Nel 1979 si separa dalla moglie e convive per alcuni anni con Rosaria Longoni, dalla quale ha un figlio, il noto cantante e conduttore Francesco. Anche questa relazione naufraga. Nel 1986 conosce Giovanna Lorenzi che sposa tre anni più tardi. Da lei ha altri due figli: Roberto e Giulia.

La loro storia d’amore dura ormai da più di trent’anni!

Roby Facchinetti in tour

Anche se i Pooh si sono definitivamente sciolto dopo una carriera durata 50 anni, Roby Facchinetti non ha alcuna intenzione di appendere il microfono al chiodo. Dopo il grande successo del tour conclusosi a gennaio in Canada insieme a Riccardo Fogli, infatti, ha intenzione di tornare sul palco da solista e coinvolgere in un tour le principali città italiane.

Impostazioni privacy