Primo Reggiani oggi a Verissimo: età, film, Martina Stella, Instagram

Primo Reggiani
Primo Reggiani

Primo Reggiani sarà oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

L’attore ha fatto parte della fiction Mediaset L’amore strappato, regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ha recitato accanto a Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata.

Primo Reggiani: età

Primo Reggiani è nato a Roma il 5 novembre 1983: ha 36 anni.

Primo Reggiani: film

Il debutto nel mondo della recitazione arriva molto presto, nel film tv Favola (1996), regia di Fabrizio De Angelis, con Ambra Angiolini. Seguono nel 1997 una parte ne La piovra 8 – Lo scandalo, regia di Giacomo Battiato, e nel 1998 il film L’ultimo capodanno, regia di Marco Risi. Dopo altri piccoli ruoli, arriva la parte da protagonista nel film Rosa Funzeca (2002), regia di Aurelio Grimaldi.

Tra le sue interpretazioni successive c’è, nel 2005, quella in Melissa P., tratto dal libro 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire di Melissa Panarello, che all’epoca creò molto scalpore.

In seguito gira: Scrivilo sui muri (2007), Fratelli (2007), Baciami ancora, L’imbroglio nel lenzuolo, Le ultime 56 ore, Ovunque tu sarai.

Reggiani era anche nel cast di L’amore strappato, regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Domani 14 aprile, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata.

Martina Stella

Dal 2008 al 2011 ha avuto una relazione con l’attrice Martina Stella. Dal 2014 al 2016, invece, è stato legato sentimentalmente all’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo.

La sua vita sentimentale è sempre stata molto seguita dal gossip, spesso è stato al centro della cronaca rosa, ma attualmente non ci sono notizie in merito alla presenza di una fidanzata. Le sue fan infatti si chiedono come sia possibile che sia single!

Instagram

Su Instagram è seguito da oltre 33mila follower.

Impostazioni privacy