Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli: Foto, età, Giampaolo Celli

Karin Trenti è nota per essere la moglie di Riccardo Fogli e per lo scandalo venuto fuori nel corso dell’Isola dei Famosi 2019.

Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli: Foto, età, Giampaolo Celli

Durante il percorso da naufrago di Riccardo Foglio sua moglie Karin Trentini è stata al entro di numerosi gossip per il presunto tradimento al cantante con Giampaolo Celli, noto stilista della star. A smascherare la presunta relazione è stato Fabrizio Corona .

Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli

Modella e ballerina, Karin Trentini è nata nel 1979 ed’è sposata da diversi anni con Riccardo Fogli, tra i due ci sono ben 31 anni di differenza. Stando a quanto raccontato dalla donna, la prima volta che ha visto Riccardo aveva 16 anni.

https://www.instagram.com/p/BuYJObPF5FT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Durante un concerto dei Pooh in compagnia dei genitori ha totalmente perso la testa per il cantante, tanto da costringere il padre a portarla anche ai concerti successivi. Dopo diversi anni i due sono diventanti amici e poi hanno capito di essere innamorati. Si sono sposati nel 2010 e hanno messo al mondo la piccola Michelle.

https://www.instagram.com/p/Bv7chmTlQyy/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Foto e lavoro

La moglie di Riccardo Fogli si occupa della gestione di B&B Casa Fogli e ha una linea di cosmetici tutta sua. Su Instagram condivide diversi scatti della sua vita privata e numerose foto della sua storia con Riccardo Fogli. Sul noto social è seguita da ben  29,3 mila follower.

Impostazioni privacy