Giulia Salemi oggi a Verissimo: Miss Italia, fidanzato, Venezia, Instagram

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi sarà ospite di Verissimo, dove sarà intervistata da Silvia Toffanin.

La show girl 23enne sarà in studio col fidanzato Francesco Monte e racconteranno la loro recente disavventura: un’influenza talmente debilitante e una febbre talmente forte da farla finire in ospedale. Un grande spavento insomma, ma ora il peggio è passato e la ragazza sta bene.

Giulia Salemi a Miss Italia

La giovane piacentina dopo aver vinto il titolo di Miss Piacenza è stata una delle concorrenti di Miss Italia 2014, dove si è classificata terza conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Era la favorita dalla giuria, ma il televoto non l’ha premiata. Infatti era stata addirittura eliminata e a ripescarla era stata proprio la giuria, catturata dalla sua bellezza e dal suo carattere.

Fidanzato

Oggi Giulia è fidanzata con Francesco Monte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo arriva la coppia che fa sognare milioni di fan ❤️ Non perdete @giuliasalemi e @francescomontereal alle 15.40 su #Canale5!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Giulia Salemi a Venezia

Fu un vero e proprio scandalo quello che investì Giulia in seguito al suo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La ragazza sfoggiò un abito decisamente eccessivo che le costò moltissime critiche, compreso il soprannome di ‘smutandata’ che le fu affibbiato per giorni. Il suo sexy abito arancione lasciava decisamente poco spazio all’immaginazione…

Instagram

Su Instagram la modella e showgirl è seguita da oltre 886 mila followers! Il suo fidanzato ne vanta addirittura il doppio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏠❣️

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

Impostazioni privacy