Figli e Moglie di Roby Facchinetti: Nomi e nipoti

Chi sono i figli e la moglie di Roby Facchinetti? Sono in molti a chiederselo, noi lo abbiamo scoperto per voi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia del tastierista dei Pooh.

Roby e Francesco Fachinetti

Roby Facchinetti ha un passato di latin lover alle spalle, ha avuto infatti anche diverse donne. Oltre i suoi occhi azzurri ad aiutarlo sono stati anche la fama ed il successo con i Pooh. Oltre al figlio più famoso Francesco, ha avuto altri 4 figli da ben tre donne diverse.

Figli e Moglie di Roby Facchinetti

Al secolo Camillo Ferdinando Facchinetti ha ormai adottato il suo nome d’arte, Roby. La sua vita personale è stata a dir poco movimentata: nel 1970 ha sposato Mirella Costa e con lei ha avuto due figlie, Alessandra e Valentina, nate rispettivamente nel 1972 e nel 1977. La prima è una nota stilista e nell’anno della sua nascita i Pooh le hanno dedicato un album.

Nel 1979 si conclude il matrimonio tra Roby e Mirella, così il tastierista dei Pooh intraprende una relazione con Rosaria Longoni. Da questa relazione nasce Francesco Facchinetti.

Nel 1986 conosce poi Giovanna Lorenzi e i due decidono di sposarsi nel 1988. Con la donna il Pooh mette al mondo due figli, Roberto e Giulia nati rispettivamente nel 1987 e 1991.

Nipoti

La famiglia di Roby Facchinetti è grande e molto unita. Ad allargare ancora il clan sono arrivati quattro nipoti. Il figlio Francesco ha avuto tre figli: Mia, Lavinia e Leone. La più piccola del clan, Giulia, ha messo al mondo nel 2016 il piccolo Lorenzo.

Impostazioni privacy