Chambers, nella nuova serie horror di Netflix anche Uma Thurman: trailer

chambers
Uma Thurman

In arrivo su Netflix una nuova serie horror: si intitola Chambers.

Nel cast della terrificante serie tv anche una grande star di Hollywood. Si tratta di Uma Thurman, l’iconica Mia Wallace nel cult di Quentin Tarantino Pulp Fiction per la quale ha ricevuto una candidatura agli Oscar 1995 come Miglior attrice non protagonista.

Chambers

La serie tv horror è ideata da Leah Rachel e produzione esecutiva è affidata alla stessa Rachel e Alfonso Gomez Rejon, noto anche per American Horror Story. Sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming a partire dal 26 aprile.

Le vicende, sviluppate su 10 episodi, si svolgono in un piccolo paese dell’Arizona. La protagonista (interpretata da Sivan Alyra Rose) è una 17enne sopravvissuta a un infarto, che la costringe a subire un trapianto. Qualcuno le ha donato il cuore che le ha salvato la vita e l’identità di questa persona diventa un mistero che la tormenta. Ogni volta che, passo dopo passo, sembra avvicinarsi a scoprire la verità sulla donatrice (una ricca ragazza bianca della periferia) e sulla sua morte improvvisa, la protagonista assume le le caratteristiche e le sembianze fisiche di quest’ultima. E sono caratteristiche piuttosto sinistre…

Nel cast anche Uma Thurman, insieme a Tony Goldwyn, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilly Kay, Sarah Mezzanotte e Griffin Powell-Arcand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

have u ever hugged @umathurman so tight ominous music starts playing?🧸 @chambersnetflix 🐲🖤

Un post condiviso da Sev77n Alyra Rosé (@sivanalyrarose) in data:

Trailer italiano

Impostazioni privacy