Valentina Vignali squalificata Grande Fratello? Foto e video senza mutande

Valentina Vignali squalificata dal Grande Fratello? Nelle ultime ore si è sparsa su questa possibilità per un motivo davvero molto particolare e che ha creato già polemica sui social network.

lentina Vignali squalificata Grande Fratello?

Pare che la modella e cestista italiana sia stata protagonista di un incidente a luci rosse. Infatti la modella potrebbe essere squalificata a sorpresa per atti osceni in luogo pubblico. Ma per cosa? Secondo quanto riportato da Anticipazioni.tv e altri portali pare che la ragazza mentre si stava svegliando, senza accorgersene, avrebbe fatto vedere le sue parti intime visto che non indossava le mutandine.

Valentina Vignali squalificata Grande Fratello? Foto e video senza mutande

È caccia al video sui social network, ma non si trova ovviamente niente anche perché Mediaset ha rispettato Valentina. Al momento non ci sono delle notizie ufficiali, ma la sensazione è che davvero Valentina possa essere squalificata. Il di più lo capiremo poi nelle prossime ore quando sarà il momento di approfondire la questione. Ovviamente la Vignali all’interno della casa è ignara del grande polverone alzato da questa situazione fuori dalla casa.

Sul web intanto circolano molti screenshot della diretta, con qualche “furbetto” che in maniera scorretta si è approfittato dell’incidente per creare polemica. Sicuramente Valentina Vignali è una ragazza che sui social network non ha mai nascosto il suo corpo, ma è anche una persona molto attenta ai particolari e mai volgare. La speranza è che si possa chiarire la questione e che Valentina, considerata da tutti tra i papabili vincitori del Gf 2019, possa continuare la sua avventura all’interno della casa più nota della televisione.

Impostazioni privacy