Gomorra 4 in streaming: come vedere le puntate 5 e 6

Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online
Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

Come vedere Gomorra 4 in streaming? Cosa accadrà stasera a Genny, Patrizia, Enzo, Nicola e Valerio?

Gli episodi 5 e 6 in onda stasera vedono il debutto alla regia di Marco D’Amore. L’attore fino alla terza stagione ha vestito i panni di Ciro, detto l’Immortale. Della sua morte, proprio nel finale di stagione, i fan ancora non si sono fatti una ragione! Stasera scopriremo anche le sue doti di regista.

Gomorra 4 in streaming

Il quindi e il sesto episodio di Gomorra 4 saranno in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno, visibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

I non abbonati all’emittente satellitare possono ugualmente avere modo di guardare queste e le altre puntate della serie. Questo grazie alla piattaforma Now Tv, che offre, tra l’altro, un periodo prova di 14 giorni. Due settimane per sfruttare le proposte di cinema, intrattenimento e serie TV (Gomorra 4 e moltissime altre), senza alcun vincolo. Solo allo scadere del periodo di prova si potrà scegliere se interrompere il servizio o se continuare a guardare Now Tv a partire da 9,99€/mese.

Impostazioni privacy