Home Senza categoria Chi è Sara Vulinovic, Madre Natura di Ciao Darwin: Età, fidanzato e...

Chi è Sara Vulinovic, Madre Natura di Ciao Darwin: Età, fidanzato e Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05
CONDIVIDI

Su Super Guida Tv non hanno dubbi, la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin sarà Sara Vulinovic Zlatan. La ragazza non ha assolutamente nulla da invidiare alle bellezze che l’hanno preceduta, ma dopo Ema KovacVanja JosicCicelys Zelies il pubblico femminile aspetta di poter godere della bellezza di un Padre Natura. In attesa di scoprire quale uomo ricoprirà il ruolo, ecco tutto quello che c’è da sapere su Sara.

Ciao Dawin, Sara Vulinovic Zlatan sarà Madre Natura?

Non sembrano esserci più dubbi al riguraddo, Sara Vulinovic Zlatan sarà la Madre Natura della quinta puntata. La ragazza è nata in Croazia ma vive e lavora in Italia da oltre un decennio. Dopo essere stata assunta da Mp Management ha iniziato a lavorare nel mondo del model fitness.

View this post on Instagram

The body achieves what the mind believes

A post shared by Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) on

La ragazza scenderà la scale di Ciao Darwin per guidare la gara Belli Vs Brutti, che vedrà scendere in campo la bellissima modella Youma Diakite e il comico Enzo Salvi. Per quanto riguarda l’età della bellissima croata non abbiamo trovato nulla, ma sappiamo che è alta 176 cm e che ha un fisico mozzafiato.

Fidanzato e Instagram

La bellissima modella è fidanzata con un vero e proprio adone, Thomas Flaim, e condivide spesso sul suo profilo Instagram scatti che li ritraggano in luoghi da sogno.

View this post on Instagram

Peace & Love in 2019!❤️

A post shared by Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) on

Sul noto social la ragazza è seguita da ben 8.305 follower, un numero certamente non esorbitante. Ma va anche detto che sul suo profilo @sara_zlatan i post della modella non superano i 200. Chissà se l’apparizione nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin non l’aiuterà a far crescere la sua popolarità sul web.