Home News Chi è Giulio Raselli, Uomini e Donne: lavoro, corteggiatore e biografia

Chi è Giulio Raselli, Uomini e Donne: lavoro, corteggiatore e biografia

Giulio Raselli è uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Giulio Raselli, Uomini e Donne: lavoro, corteggiatore e biografia

Giulio Raselli è tra le figure più controverse, anche Giulia ha molti dubbi sul suo conto ma decide di tenerlo lo stesso nel suo parterre perché il suo interesse verso il ragazzo è innegabile. Molto sicuro di sè, tanto da sfociare nell’arroganza, ha un rapporto conflittuale con Manuel, il preferito di Giulia tra i suoi corteggiatori.

Chi è Giulio Raselli, Uomini e Donne

Giulio Raselli è nato a Valenza in Piemonte ma non siamo riusciti a trovare notizie riguardanti la sua data di nascita. Anche dal punto di vista sentimentale di lui si sa ben poco, tramite Facebook è possibile scoprire che nel 2015 ha avuto una relazione molto importante.

Lavoro

Giulio lavora nel settore orafo ed’occupa la posizione di titolare presso la gioielleria di famiglia, la Seven Jewels. Il giovane da Valenza ha raccontato di aver avuto in passato una carriera nel mondo del basket, ma il suo sogno di fare della sua passione un mestiere è svanito. Ha quindi deciso di dedicarsi all’impresa di famiglia, che riscuote anche molto successo nel mondo dei personaggi noti. Tra i suoi clienti troviamo il pugile Clemente Russo e  l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.