Carlo Conti su Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show: parole commoventi

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri mercoledì 11 aprile, Carlo Conti è stato ospite del padrone di casa ed ha avuto modo di parlare del suo caro amico Fabrizio Frizzi. Il momento è stato davvero commovente, con il conduttore che si è sciolto in un pianto ininterrotto che ha fatto commuovere tutto lo studio.

Brizzi, scomparso un anno fa, ha lasciato un vuoto enorme nel cuore del conduttore dell’Eredità. Insieme a Gerry Scotti, che ha ricordato loro 4 come “I 4 moschettieri”, a Carlo Conti è stato chiesto di parlare del suo grande amico: ecco le sue commoventi parole.

Carlo Conti su Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show: “Continuo a pensarci”

Carlo Conti su Fausto Brizzi al Maurizio Costanzo Show: parole commoventi
Carlo Conti su Fausto Brizzi al Maurizio Costanzo Show: parole commoventi

Carlo Conti al Maurizio Costanzo Show ha parlato di Fabrizio Frizzi e di quanto il loro rapporto fosse davvero profondo: i due non erano soltanto colleghi ma anche e soprattutto amici. A legarli ulteriormente, il fatto di essere diventati padri in età adulta e nello stesso periodo. Una prova, la paternità, che è stata affrontata insieme, fianco a fianco, insieme alle loro famiglie.

Conti ha ricordato il suo amico fraterno dicendo che non se n’è mai andato, è sempre rimasto nel cuore di chi gli ha sempre voluto bene e l’ha amato. Ha lasciato qui, sulla Terra, il suo enorme sorriso, che è anche il suo più importante punto di fora. Allo stesso tempo, però, il conduttore ha confessato che non passa giorno senza che lui ci pensi:

“Mi manca infinitamente, soprattutto per il fatto di essere diventati genitori insieme, in età adulta, diciamo. Questo fatto ha segnato profondamente le nostre vite.”

Il suo ricordo, poi, si sposta anche sul piano professionale: quando l’uomo ha dovuto prendere in mano la conduzione dell’Eredità al suo posto.

“E’ stato un momento durissimo. Volevo essere dappertutto, ma non lì. Se non sbaglio ho pronunciato proprio queste parole, poi ho chiuso e sono andato avanti di professione.”

Fabrizio Frizzi rimarrà sempre nel cuore di Carlo Conti, Gerry Scotti e Maurizio Costanzo e di tutte le persone che l’hanno conosciuto, nella vita e sullo schermo.

 

Impostazioni privacy