Brenno Placido, figlio Michele Placido: chi è? Emanuele di Tutti Pazzi per Amore

Brenno Placido è uno dei figli di Michele Placido, che ha seguito la sua strada e di cui sicuramente si parlerà durante la puntata di oggi, 4 maggio 2019, a Verissimo.

Brenno Placido

L’attore infatti sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin e di certo racconterà anche alcune cose legate ai suoi figli. Tra questi Brenno che è diventato noto al pubblico della televisione per le tre stagioni di Tutti Pazzi Per Amore. In queste ha recitato al fianco di attori preparatissimi come Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè, nel ruolo di Emanuele figlio prima di Stefania Rocca e poi di Antonia Liskova. In tanti ricorderanno infatti che nella seconda stagione un personaggio fu sostituito.

Brenno Placido, figlio Michele Placido: chi è? Emanuele di Tutti Pazzi per Amore

Molto talentuoso il ragazzo viene al momento ricordato per quel ruolo nella serie di Riccardo Milani. Interpretava un adolescente con manie per l’igiene e per lo studio, che avvicinandosi alla figlia del compagno di sua madre inizia a capire anche che nella vita bisogna divertirsi e svagarsi. La sua storia d’amore con Viola scatenò il pubblico con la nascita anche di tanti fanclub sui social network più noti.

Impostazioni privacy