Ascolti Tv 10 Aprile 2019: i programmi più visti ieri

Quali sono stati i programmi più visti ieri sera, mercoledì 10 aprile? Gli ascolti tv, secondo i dati Auditel, hanno sorpreso e non poco. Si giocava, infatti, una partita molto importante tra Canale 5, dove è stata mandata in onda la quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, e la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League +Ajax-Juventus. Chi ha avuto la meglio? Andiamo a scoprirlo insieme.

Ascolti tv mercoledì 10 aprile 2019 prima serata

Ascolti Tv 10 Aprile 2019: i programmi più visti
Ascolti Tv 10 Aprile 2019: i programmi più visti

Gli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 10 aprile 2019, hanno premiato di gran lunga l’incontro di Champions League della Juventus di Rai 1, con uno share del 30% e quasi 8 milioni di telespettatori collegati. Nettamente più distante, invece, si è posizionato Live – Non è la D’Urso che riceve una sonora sconfitta con 2.370.000 spettatori collegati ed uno share del 13.2%. Una distanza davvero abissale che, tuttavia, non spaventa Mediaset.

Per quanto riguarda gli altri programmi, tutti più distaccati, Rai Due ha proposto Il Molo Rosso (4,7% share), Italia 1 Alice in Wonderland (5,1%), Ra Tre Chi l’ha visto (9,2%) e Rete Quattro La Frode (4,4%). Molto più distanti gli altri.

Per quanto concerne, invece, il programma pre-serale, Striscia La Notizia si conferma ancora una volta mattatore con il 14,2% di share, distanziando tutti gli altri.

Impostazioni privacy