Risultato Test DNA Paola Caruso: Imma è la sua mamma biologica?

na puntata densa di emozioni quella in programma a Live Non è la D’Urso, verrà rivelato il risultato del test Dna Paola Caruso. Imma è la sua mamma biologica?

Paola Caruso incontra Imma

Paola Caruso si è sottoposta la scorsa settimana al test del DNA, dopo aver incontrato in diretta la donna che dice di essere sua amdre la giovane aspetta con ansia i risultati.

L’incontro con Imma

La scorsa settima a Live Non è la D’Urso ha avuto luogo il primo incontro tra Paola e Imma, la donna che dice di essere la madre biologica dell’ex Bonas di Avanti Un Altro. Si è trattato di un momento molto emozionante ed entrambe le donne hanno ammesso di aver sentito qualcosa da dentro. In settimana si sono tuttavia sottoposte al test, che toglierà ogni dubbio.

Test Dna Paola Caruso

La puntata di questa sera dello show in prime time di Barabra D’Urso promette emozioni forti. Verrà infatti rivelato in diretta il risultato del test del DNAb a cui si sono sottoposte Paola e Imma. Tra le due donne si è creata subito molto alchimia, per questo il pubblico freme per sapere il verdetto del laboratorio.

Impostazioni privacy