Non è la D’Urso, questa sera in prima serata su Canale 5

Torna l’appuntamento del mercoledì su Canale 5 con il Live Non è la D’Urso, condotto dall’inossidabile Barbara D’Urso, in onda stasera alle 21.20. Un programma d’intrattenimento e di attualità con grandi ospiti e con il pubblico chiamato ad interagire da casa.

Non è la D’Urso, le anticipazioni

Dopo aver ospitato Morgan, Pupo e Tony Colombo, protagonisti in studio nella scorsa puntata, vediamo di chi sarà la volta stasera, a poche ore dalla messa in onda del nuovo appuntamento. Avremo un’intervista a Pamela Prati, nel corso della quale l’ex ballerina del Bagaglino farà molte puntualizzazioni riguardo alle accuse che le sono state recentemente mosso contro relativamente all’organizzazione di un finto matrimonio da parte sua. La Prati si è mostrata molto arrabbiata in questi giorni per questa notizia, ed in questa intervista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sarà poi la volta di Nina Moric, intervistata anche lei anche a proposito del recente ritorno in carcere dell’ex compagno, Fabrizio Corona. Ed ancora avremo l’ospitata di Emanuele Filiberto di Savoia, che torna a parlare in uno studio televisivo dopo ben quattro anni. In molti sono curiosi di sapere che cosa lo abbia spinto a non comparire in tv per poi attendere questo momento.

Non è la D’Urso, si parlerà ancora di Paola Caruso e di Asia Argento

Verrà dato ancora spazio a Paola Caruso ed alla sua storia familiare, in particolare dopo che la donna la scorsa settima a aveva incontrato in “ascensore” la presunta madre biologica, Imma. Verranno quindi forse mostrati i risultati del test del Dna effettuati. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora potrebbe esserci anche uno spazio per la replica di Asia Argento alle dichiarazioni del suo ex compagno Morgan fatte durante la puntata della settimana scorsa.

Donatella Swift

 

Impostazioni privacy