Matrimonio Pamela Prati: è tutta una finzione? La risposta della showgirl

Da quando la showgirl è stata ospite di Domenia In è esploso il caso matrimonio Pamela Prati. In molti infatti, si domandano se non sia tutta una invenzione della donna. 

Marco Caltagirone, chi è il fidanzato di Pamela Prati? Imprenditore edile
Marco Caltagirone, chi è il fidanzato di Pamela Prati? Imprenditore edile

Sul web Mark Caltagirone non esiste, così come non si ha traccia dei figli in affido della coppia Sebastian e Rebecca, rispettivamente di 11 e 6 anni. Tuttavia negli ultimi tempi Pamela Prati non ha fatto altro che parlare del nucleo famigliare che sta creando con l’imprenditore edile. Domenica Live, Domenica In e Vieni hanno in comune una cosa: tutti e tre i talk hanno dato spazio alla donna per parlare del suo matrimonio. Eppure tutta la storia è segnata da molte incongruenze. Pamela sarà ospite questa sera, 10 aprile 2019, di Live Non è la D’Urso proprio per rispondere ai dubbi.

Matrimonio Pamela Prati: le incongruenze

Il primo dubbio sorge proprio sull’effettiva esistenza di Mark Caltagiorone, l’uomo su Instagram ha un profilo privato e su Facebook la sua pagina Mark Caltagirone holding risulta gestita da Sebastian, il figlio 11enne. Anche sul profilo di Pamela Prati non compaiono mai immagini della sua famiglia e visto il trasporto con cui ne parla a molti questa cosa sembra strana.

Le parole di Luigi Oliva, il suo ex

A mettere ulteriore carne sul fuoco ci pensa Luigi Oliva, ex della showgirl. L’uomo ha dichiarato a Dagospia di aver avuto con la Prati una relazione di circa 8 mesi, terminata a gennaio 2018. Conclusa per via delle bugie e delle finzioni della donna. Oliva ha poi parlato di alcuni problemi economici della donna, che pare abbia rischiato il pignoramento del suo appartamento. Circostanza evitata proprio grazie all’intervento dell’uomo. Per riavere i soldi pare sia stato costretto ad intraprendere vie legali. “Non era innamorata, mi usava come bancomat” ha rivelato a Dagospia.

Altre bugie

Sul profilo Facebook di Marco Caltagirone figura poi il matrimonio con Wanda Ferro, deputata calabrese di Fratelli D’Italia. Circostanza negata dalla donna. A Domenica In poi Pamela Prati ha raccontato di essersi già sposata con l’uomo, eppure al Comune di Roma la showgirl risulta ancora nubile.

Molti dubbi poi riguardano l’affidamento dei due bambini e il ruolo giocato dalle agenti di Pamela. A tutti questi quesiti risponderà proprio la showgirl del Bagaglino, questa sera a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy