Ivana Icardi al GF 16 parla del fratello Mauro: il racconto sorprendente

Ivana Icardi al GF 16 parla del fratello Mauro con gli altri inquilini, la dura sentenza della ragazza. Ecco cosa è successo nella casa più spiata di Italia.

Ivana Icardi al GF 16 parla del fratello Mauro

Lunedì 9 aprile 2019 la porta rossa più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, boom di ascolti su Canale 5 per la prima puntata del Grande Fratello 16. Nella casa più spiata di Italia è giunta anche Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante dell’Inter. La ragazza già a Domenica Live aveva parlato dei rapporti tesi con il fratello Mauro e del ruolo giocato dalla moglie di quest’ultimo, Wanda Nara. Circostanza confermata anche dal fratello Guido.

Ivana Icardi al GF 16 parla del fratello Mauro

Nella casa da neanche 24 ore la giovane Ivana ha già cominciato a parlare dei suo rapporti con Mauro. Mentre gli inquilini della spiatissima casa del Grande Fratello 16, Ivana si è confidata con Jessica Mazzoli, la madre di Lara Castoldi avuta con Morgan.

La donna è tornata a parlare di Wanda Nara, raccontando che la cognata è andata su tutte le furie quando la giovane argenti ha preso parte al Grande Fratello argentino.  “Io non ho mai detto nulla, perché per me era più importante mantenere il rapporto con mio fratello”. Non contenta continua a parlare della moglie del fratello dichiarando “Noi vediamo che c’è qualcosa che non va in lei, ma lui non lo vede”.

Impostazioni privacy