Teresa Langella e la dedica ad Andrea Dal Corso, UeD: “Quando sei lontano io…”

La loro non è mai stata una storia semplice, ma adesso l’amore sembra essere finalmente sbocciato. Teresa Langella ed Andrea Dal Corso stanno insieme ormai da qualche settimana ufficialmente e sembrano davvero innamoratissimi. La coppia, nata nel salotto di Uomini e Donne di Maria de Filippi, nonostante la distanza continua a scambiarsi dichiarazioni d’amore.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: il post su Instagram

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, UeD: "Quando sei lontano io..."
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, UeD: “Quando sei lontano io…”

Dopo essere ritornati da una fuga romantica a Venezia, il ragazzo ha dovuto partire per lavoro ma nonostante questo Teresa lo ricorda con un momento davvero bellissimo attraverso un post su Instagram:

“Sapeva farla ridere come nessuno prima d’ora. E quando la stringeva a sé per farla ballare lei impazziva tutte le volte.”

Insomma, una chiara dichiarazione d’amore: tra Andrea e Teresa, dopo una lunga serie di battibecchi iniziali durante il programma, il tutto sembra procedere a gonfie vele e non poteva essere altrimenti.

Ricordiamo, infatti, che Andrea durante la scelta in castello l’aveva rifiutata, ma poi dopo pochissimo tempo l’amore è sbocciato tra i due, con il ragazzo che è tornato sui suoi passi.

Impostazioni privacy