Paura per Walter Nudo: in Italia per sottoporsi a un delicato intervento

Paura per Walter Nudo, l’attore  sta volando verso l’Italia, dovrà sottoporsi a un delicato intervento a Milano. Ecco cosa è successo all’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.

Paura per Walter Nudo

L’attore e modello dopo aver ottenuto il consenso dai medici ha deciso di volare verso l’Italia. Si trovava infatti in un ristorante di Los Angeles quando è stato colpito da un improvviso malore. La corsa in ospedale e il rientro precipitoso in Italia, dove lo attende un equipe medica a Milano.

Paura per Walter Nudo: colpito da due Ischemie

Dopo il malore in un ristorante della Città degli Angeli, Walter nudo è stato condotto in ospedale Qui gli sono state diagnosticate due piccole ischemie, appresa la necessità di subire un intervento ha scelto di farlo nel nostro Paese. Dopo aver ottenuto il consenso al volo si è messo in viaggio verso l’Italia.

A dare la notizia la comunità social vicino al vincitore del GF Vip: “Dopo il malore Walter è stato trasportato d’urgenza in un ospedale vicino Beverly Hills. Attraverso la risonanza magnetica sono state evidenziate due ischemie al lato sinistro del cervello“.

In Italia per sottoporsi a un delicato intervento

Pare che il malore sia stato causato da un problema al cuore. Walter Nudo dopo aver ottenuto il consenso dei medici americani è in viaggio verso Milano, qui ad attenderlo un equipe media dell’Ospedale Monzino.

Impostazioni privacy