Lutto per Kaspar Capparoni

Lutto per Kaspar Capparoni, ritornato dall’Isola dei Famosi 2019 ha avuto una tragica notizia. Lo ha raccontato l’attore sulle pagine di Di Più.

Lutto per Kaspar Capparoni

Un triste rientro quello dall’Isola dei Famosi 2019 per Kaspar Capparoni, lo ha raccontato proprio l’attore sulle pagine di Di più. L’attore ha avuto modo di dimostrare la sua sensibilità durante la partecipazione al reality di Canale 5. Ha passato infatti la maggior parte del tempo solo in compagnia si Stefano Bettarini sull’Isla Bonita.

Lutto per Kaspar Capparoni

Il ritorno alla normalità non è andato come previsto, l’attore ha infatti scoperto la morte di Dakota, uno dei suoi sei pastori svizzeri. “Ho il cuore spezzato, è stato un colpo durissimo” ha raccontato alle pagine di Di Più.

Kaspar Capparoni non ha mai nascosto il suo amore per i cani, già ai tempi della sua partecipazione alla serie Internazionale Il commissario Rex. Della sua compagnia di vita ha raccontato “Era una compagna fedele, affettuosa, intuiva il mio umore al primo sguardo”. Dakota è stata al suo fianco per ben 14 anni.

I cani sono molto importati per lui, al pari di sua moglie e dei suoi quattro figli: Sherazade (25 anni), Joseph (18 anni), Alessandro (10 anni) e Daniel (5 anni).

Progetti Futuri

Per Kaspar Capparoni il futuro prevede un film all’estero; progetto del quale si occuperà in concomitanza con la sua attività di allevatore di pastori svizzeri.

Impostazioni privacy